Torna l’atteso appuntamento con il THE PLAN Award, premio internazionale di eccellenza in architettura, interior design e pianificazione urbana, giunto quest’anno alla settima edizione.
Sono stati pubblicati online i 510 progetti shortlisted del THE PLAN Award 2021, selezionati tra gli oltre 1.600 iscritti da tutto il mondo e ammessi alla fase successiva del concorso che porterà alla scelta dei finalisti. E tra questi c’è anche Maximo Shopping Center, il centro commerciale romano firmato 3C+t Capolei Cavalli Architetti Associati.
I progetti sono suddivisi in 20 categorie, per ciascuna delle quali la giuria d’eccezione , formata da importanti professionisti e accademici internazionali legati al mondo dell’architettura e del design, a settembre decreterà i vincitori delle sezioni Completed e Future. Maximo è in lizza per la categoria retail.
Non saranno però soltanto gli esperti a pronunciarsi: tutti possono esprimersi in vista dell’assegnazione del Community Wish List Special Prize, che premierà online il progetto più votato nelle sezioni Completed e Future. È possibile votare più progetti (ciascuno al massimo una volta al giorno), quindi scoprite subito tutti i progetti shortlisted del THE PLAN Award 2021 e scegliete i vostri preferiti, e non dimenticatevi di Maximo!