“L’Architettura è il gioco sapiente, rigoroso e magnifico dei volumi sotto la luce.”

“L’architettura è un fatto d’arte, un fenomeno che suscita emozione, al di fuori dei problemi di costruzione, al di là di essi. La costruzione è per tener su: l’Architettura è per commuovere.”

Le Corbusier

Lo studio 3C+t Capolei Cavalli Architetti Associati nasce intorno al concetto di Italian Design. L’Italian Design è la capacità che hanno gli italiani di trasformare, plasmare, creare. La capacità di lavorare sulle forme, per creare un vestito, un’architettura, un’automobile. Questo processo creativo inizia dalla ricerca sui materiali: le pietre naturali e artificiali, i mosaici, le pelli, il carbonio, l’acciaio, le ceramiche, il vetro. La ricerca di fatto non si è mai fermata, è diventata cultura. Lo studio 3C+t è nato nel 1960 per lo sviluppo di questa cultura.

Lo studio include e collabora con professionalità diverse: architetti, interior designer, ingegneri strutturisti, ingegneri impiantisti, professionisti della modellazione, project manager, urbanisti, paesaggisti. L’unione di tutte queste professionalità permette di raggiungere qualsiasi risultato, nella realizzazione di edifici, di elementi di arredo, di intere città o nella trasformazione del territorio.

Ultime News

News - IT
12 Novembre 2021

L’ASSOCIAZIONE REAL ESTATE LADIES OSPITE DI MAXIMO

Sono ripartite le visite guidate di AREL - Associazione Real Estate Ladies, un’associazione tutta al…
News - IT
20 Ottobre 2021

PROSEGUONO I LAVORI PER LA PIAZZA PUBBLICA DI CORVIALE

L’intervento è tra quelli previsti dal Programma di Recupero Urbano “Corviale”, per la cui attuazione…
News - IT
13 Ottobre 2021

MAXIMO MENZIONATO AI GLOBAL RLI AWARDS 2021

Anche quest'anno, nonostante i drammi che il Covid-19 ha creato in tutto il mondo, RLI…