3C+T Logo

www.maXimoshopping.it

.Work in Progress, Terziario
2014



Maximo è grande, ma soprattutto è completo perchè ha tutto, per tutti: dallo shopping all’entertainment, dal food al fitness, dal tempo libero agli spazi per concerti ed eventiCon queste caratteristiche, Maximo ha tutti i numeri per diventare la prima scelta per lo shopping e il tempo libero dei romani e non solo.

TUTTE LE STRADE PORTANO A MAXIMO

Maximo è ubicato sulla via Laurentina ed è facilmente raggiungibile in auto dalle principali arterie cittadine. L’area è interessata da un’opera di riqualificazione che prevede un rinnovamento della viabilità e del trasporto pubblico, con la creazione di un collegamento tra il Centro e la stazione metro Laurentina.

Maximo si appresta a diventare un assoluto protagonista dello shopping e del divertimento a Roma e non solo. Più che un semplice Centro Commerciale, Maximo si presenta come un vero e proprio Destination Point che comprenderà150 negozi, un ipermercato, un cinema multisala da 1.300 posti, un fitness center e un’ampia e luminosa zona ristorazione.

Una delle sue caratteristiche peculiari sarà la grande piazza su cui si affaccia la zona ristorazione, che con i suoi 15.000 mq di superficie è destinata ad eventi e spettacoli, ma anche a diventare un vero punto d’incontro che unisce Maximo al quartiere Laurentino e a chi lo abita.